Justin Bieber, nuovo album Journals: data uscita e tracklist
La cattiva notizia è che la data di uscita di Journals di Justin Bieber è stata posticipata al 23 dicembre 2013. La buona notizia è che la raccolta di canzoni dell’artista canadese conterrà sei brani in più di quelli previsti, ovvero un totale di sedici pezzi e tre video.
Ma attenzione, Journals sarà disponibile solo per un periodo limitato, scopri fino a quando puoi acquistarlo qui sotto.
La raccolta Journals si può comprare dal 23 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014 su in digital download iTunes. Dal 3 genanio 2014 in poi, le canzoni potranno essere acquistate solo separatamente, una ad una.
Se hai già scaricato uno dei brani di Journals già disponibili on line, potrai comprare la raccolta a un prezzo speciale.
Journals comprende quindi 16 canzoni, di cui dieci sono state già presentate durante i MusicMondays, ovvero i lunedì di novembre e dicembre 2013 in cui Justin Bieber ha svelato in anteprima i pezzi.
I tre video contenuti in Journals sono: il video di All That Matters, Guatemala Pencils of Promise e il trailer di Believe Movie, in uscita nei cinema italiani a inizio 2014.
Il prossimo video di Justin Bieber sarà invece quello della canzone Confident e uscirà a gennaio, mentre il nuovo album di inediti arriverà nell’autunno 2014.
Ecco un assaggio di Guatemala Pencils of Promise, in cui Justin Bieber aiuta a costruire una casa per i ragazzi del Paese.
VIDEO: JUSTIN BIEBER IN GUATEMALA
Di seguito, la tracklist di Journals: clicca sul titolo della canzone che vuoi ascoltare e collegati al video!
Heartbreaker
All That Matters (video!)
Hold Tight
Recovery
Bad Day
All Bad
PYD feat. R. Kelly
Roller Coaster
Change Me
Confident feat. Chance The Rapper
One Life
Backpack feat. Lil Wayne
What’s Hatnin’ feat. Future
Swap It Out
Memphis feat. Big Sean
All That Matter – Music Video
Justin Bieber’s Believe Theatrical Trailer
Guatemala Pencils Of Promise Journal Video
Pubblicato martedì 17/12/2013 in film, justin bieber, Star video, Video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook