Justin Bieber: nuovo taglio di capelli 2011, foto!
E’ bastata una semplice sforbiciata per far cadere uno dei miti che gira intorno all’immagine di Justin Bieber: la star ha abbandonato il suo storico taglio di capelli a cui deve un po’ della sua fama per girare un video con la band “Rascal Flatts” . Anche se questa scelta di Justin per alcuni dei suoi fan sarà dura da digerire, forse era arrivato il momento che Justin rinnovasse il suo look e che corresse il rischio di comunicare un’immagine più matura. Guarda la gallery in cui la popstar sfoggia il suo nuovo taglio di capelli:
Su twitter Justin ha postato un cammento sul suo nuovo taglio: “Si, è successo: davvero tagliato i miei capelli, è un taglio corto e mi piace, inoltre ho deciso di organizzare un asta per vendere i miei capelli, così da ricavere un po’ di soldi da dare in beneficenza, vi darò altri dettagli al più presto”. Insomma, sembra che Justin abbia preso con una certa serenità questa decisione e non sembra preoccupato delle conseguenze che potrebbe avere sulla sua carriera.
Vi piace Justin con questo nuovo taglio di capelli? Pensate che sia solo un taglio “provvisorio” e che li farà ricrescere?
Pubblicato martedì 22/02/2011 in capelli, justin bieber, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook