Justin Bieber padre? La fan lo porterà in tribunale, leggi!


Per scoprire se Justin Bieber ha davvero messo incinta una fan rovinando per sempre la sua carriera non dovremo aspettare molto: è quello che sostiene un famoso avvocato di Los Angeles che intervistato dal magazine Hollywood life ha messo a disposizione la sua esperienza per spiegare a lettori e fan cosa succede di solito in questi casi.

Su Twitter Justin ha negato di essere il padre del bambino, ma sembra che l’unica soluzione per uscire da questo incubo sia quella di fare il test del DNA: “Alla fine potrebbero anche costringerlo a fare il test”, ha spiegato l’avvocato. “Justin potrebbe risolvere l’intera faccenda dandole un po’ di soldi e dicendole di non farsi più vedere, ma se opterà per questa soluzione la maggior parte delle persone penserà che ha agito così perché è colpevole”.

In sostanza quello che vuol dire l’avvocato è che se Justin è davvero il padre di Mariah Yeater farebbe bene a fare il test, prima che sia il tribunale ad imporglielo. Leggi l’articolo che riporta cosa ha scritto Justin per difendersi!

Ma l’avvocato ci fa notare che in tutta questa “brutta” faccenda non è solo Justin a rischiare: se alla fine si scoprisse che Mariah ha dichiarato il falso il giudice potrebbe condannarla a sei mesi di carcere per falsa testimonianza. Inoltre c’è anche da considerare che quando Justin e Mariah si sono incontrati, lei era maggiorenne e lui minorenne, dunque la popstar potrebbe difendersi sostenendo che ha subito un abuso.

La prima udienza in tribunale è stata fissata per il 15 Dicembre e una fonte vicina a Mariah ha dichiarato: “Non ha chiesto a Justin un risarcimento esorbitante. Ha chiesto solo che Justin faccia il test del DNA per verificare se è effettivamente lui il padre, e se così fosse di dare al bambino il sostentamento necessario previsto dalla legge della California”.

E voi da che parte state? Secondo voi Justin farà di sua spontanea volontà il test di paternità?

Pubblicato venerdì 04/11/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su