Justin Bieber: peggior album e peggior stile 2010. Dì la tua


Justin Bieber è sicuramente la popstar più discussa e premiata dell’anno, ma non tutti credono che la sua musica sua meriti tutte queste attenzioni. La rivista inglese NME, famosa fra gli amanti del rock, in occasione degli NME Awards ha deciso di far sapere a tutti che non è d’accordo con chi crede che Justin sia l’artista rivelazione dell’anno e gli ha assegnato il premio di “peggior album” per My World e di “star meno stilosa”.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di questo evento facendo i nomi dei candidati al premio per il peggior album. La teen star concorreva con i Jonas Brothers, ma a quanto pare ha avuto la meglio o forse è meglio dire “la peggio”. Leggi l’articolo che parla dei candidati agli NME Awards!

Sicuramente la teen star non sarà andata in crisi dopo aver saputo che gli amanti del rock pensano che il suo sia il peggior album dell’anno: “Never say Never remix” occupa la prima posizione della classifica americana più importante e tutti gli album di Justin sono nella Top 40 degli album più venduti degli Stati Uniti.

Justin dunque non deve preoccuparsi, ma conoscendolo magari prenderà questa sconfitta come una sfida e riuscirà a conquistare anche i cuori dei più sfegatati amanti del rock. Ecco una gallery che ripercorre la storia della popstar attraverso i suoi tagli di capelli:

E voi siete d’accordo con la rivista NME? Chi ascolta musica rock può ascoltare anche il pop di Justin Bieber?

Pubblicato sabato 26/02/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su