Justin Bieber: “perchè sono rimasto umile”!

Justin Bieber
In una recente intervista al Gulf News, un giornale di lingua inglese pubblicato a Dubai, Justin Bieber rivela le ragioni per cui è rimasto un ragazzo umile e con i piedi per terra.

“Sono sempre stato un ragazzo normale, e niente può impedirmi di rimanere quello che sono. Non dimentico gli amici. Ryan è il mio migliore amico, e lo sento e lo frequento sistematicamente. Siamo cresciuti insieme, suo padre era il mio allenatore di calcio quando avevo 8 anni. Ed è questo che mi fa restare con i piedi per terra”

E poi Justin rivela qualche altra chicca su di sè. Non era un fenomeno a scuola ma non andava neanche male, era nella media. Ma è contento che sia diventato una star perché sicuramente si sente più bravo sul palco che tra i banchi di scuola. La sua materia preferita?Ironico e giocherellone, Justin racconta che amava la matematica e l’inglese, finchè la matematica non è diventata difficile…. Ma non finisce qui. Juss rivela di essere un romanticone e che secondo lui il gesto romantico spetta all’uomo….(su questo io non sono d’accordo…spetta a entrambi secondo me 😉 ).

“Penso che le cose più romantiche da fare per qualcuno siano quelle in cui ci spendi parecchio tempo per prepararle. Tipo organizzare un pic nic. E soprattutto mi piace sorprendere. Fare qualcosa che poi si possa raccontare agli amici. Che sia speciale. Portare a cena una ragazza spetta al ragazzo. Se non fosse così mi sentirei meno uomo.”

Sembra proprio il ragazzo ideale. Quello che tutti vorremmo. Ora, immaginate di uscire con Justin. Cosa vorreste che vi organizzasse? Quale sarebbe per voi l’appuntamento perfetto?

Pubblicato giovedì 02/05/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su