Justin Bieber piange sul palco di Melbourne, guarda il video!

VIDEO: JUSTIN BIEBER PIANGE SUL PALCO DI MELBOURNE (2 MAGGIO 2011)

Durante la sua esibizione a Melbourne Justin Bieber si è commosso: stava cantando “Favorite Girl”, il pubblico era in delirio e ad un certo punto colto da una forte emozione ha smesso di cantare e ha guardato verso il pubblico con gli occhi lucidi pieni di lacrime. Questa non è la prima volta che la teen star si commuove durante in concerto, ma quando succede i giornalisti si scatenano cercando di scoprire cosa gli sia passato per la testa in quel momento. Guarda un altro video in cui Justin si commuove:


In questo caso il motivo risulta evidente: Justin si è emozionato perché ha sentito il calore dei suoi fan e in quel momento probabilmente ha realizzato di essere molto fortunato. Con gli occhi pieni di lacrime Justin è rimasto in silenzio per poter ascoltare meglio il coro delle voci del pubblico: che momento intenso!

Per Justin il concerto a Melbourne è stato molto importante non solo perché ha sentito come non mai l’affetto dei suoi fan, ma anche perché è riuscito a lanciare un messaggio contro il bullismo portando sul palco Casey Heynes, un ragazzo maltrattato a scuola diventato vero idolo del web.

Secondo voi Justin si è commosso per l’emozione o è anche un po’ stressato? Vi colpisce vederlo piangere?

Pubblicato domenica 08/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su