Justin Bieber piange sul palco: stress o finzione? Video!

VIDEO: JUSTIN BIEBER SI EMOZIONA MENTRE CANTA “THAT SHOULD BE ME”

Justin Bieber si è separato dalla sua dolce metà per portare in Inghilterra il suo tour e durante la tappa di Birmingham è successa una cosa un po’ strana: la teen star si è spostata a lato del palco e si è coperto il viso come se volesse nascondere che stava piangendo. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del mondo, ma siamo proprio sicuri che Justin si sia commosso davvero? Il brano che stava cantando prima di avere questa piccola crisi era “That should be me”, una canzone dal testo molto romantico e profondo.

Qualcuno ha ipotizzato che Justin abbia versato qualche lacrima perché sente la mancanza di Selena Gomez: ma è davvero così o più semplicemente Justin ha interpretato fino in fondo la sua commuovente canzone? Beh, comunque non sarebbe la prima volta che Justin perde il controllo in pubblico: leggi l’articolo che raccoglie tutte le “figuracce” di Justin.

Anche la scorsa estate Justin si è commosso durante un concerto, ma cosa è successo in questa occasione? Leggi l’articolo per scoprirlo!

E voi pensate che Justin possa essere un po’ troppo stressato ultimamente? Ha finto di piangere per emozionare i fan o è possibile che senta la mancanza di Selena?

Pubblicato domenica 13/03/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su