Justin Bieber picchiato: foto shock su Twitter. Leggi!

Ecco la foto shock postata da Justin Bieber sul suo seguitissimo account Twitter. L’immagine non lascia margine al dubbio: sotto l’occhio destro della star infatti compare un vistoso livido che si estende per larga parte dell’intera guancia. Non solo: la palpebra del medesimo occhio è gonfia e violacea. Justin Bieber è stato picchiato? La foto porterebbe a dire di si.

Sono in molti tuttavia a sostenere che sia una trovata pubblicitaria della star per far parlare di sè a poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche di Never Say Never, film in 3D che ripercorre la sua storia. Tu cosa pensi? Guardando la foto credi possa essere un trucchetto della star o sembra vero?

NOTIFICA: Dal web ora la notizia. Justin Bieber ha scritto “Foto dal set… ma quale?”. Justin sta tornando sul set della serie di CSI: Crime Scene Investigation, dove fece il suo debutto come attore lo scorso autunno. Si riprenderà il suo ruolo di Jason McCann, un adolescente turbato il cui fratello è stato ucciso dal CSI alla fine della prima stagione 11.

Pubblicato mercoledì 12/01/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su