Justin Bieber, Robert Pattinson: chi fa i regali più belli?
Kristen Stewart e Selena Gomez hanno ottimi motivi per essere invidiate dalle loro coetanee, non solo perché i loro rispettivi fidanzati sono carini e famosi, ma anche perché quando si tratta di farle felici con dei regali sanno essere davvero generosi. Justin Bieber e Robert Pattinson però tendono a “coccolarle” e a farle sentire importanti con due stili diversi: il primo cerca di impressionarla con regali costosi, mentre il secondo preferisce scegliere il regalo giusto facendosi guidare dai sentimenti.
Fra i regali più “importanti” che Justin ha fatto a Selena ci sono un orologio di Chanel da 30.000 dollari, un ciondolo tempestato di diamanti e una borsa firmata della collezione “MCM Heritage” che di sicuro gli sarà costata una fortuna: insomma tutti regali che farebbero invidia ad una vera principessa.
Anche Robert ha fatto un regalo costoso alla sua anima gemella: una collana con ciondolo da 40.000 dollari che ha comprato con l’intento di farla sempre sentire vicina a lui. Di solito però Rob preferisce fare regali poco costosi, ma ricchi di sentimento: le ha regalato la giacca a cui era più affezionato (il web è pieno di foto di Kristen che indossa questa “famosa” giacca) e la custodia della sua chitarra.
Due stili diversi, ma significativi allo stesso modo… dovendo scegliere però voi che tipo di regali preferireste ricevere? Votate il sondaggio!
[poll id=”444″]
Pubblicato venerdì 16/09/2011 in justin bieber, Kristen Stewart, robert pattinson, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook