Justin Bieber: romantico o “spendaccione”? Leggi!
Sappiamo tutti quanto Justin Bieber sia generoso nei confronti di Selena Gomez: ricorderete, ad esempio, quando regalò a Selena un orologio tempestato di diamanti del valore di 30.000 dollari (leggi qui!). Recentemente, però, in un’intervista al quotidiano americano National Enquirer, un amico del divo canadese si è detto preoccupato per i soldi che Justin sta spendendo: “Justin ha accumulato un sacco di denaro, ma non è molto bravo a gestire le sue finanze e inoltre cerca costantemente di impressionare Selena”.
Anche se la postar ha guadagnato 53 milioni di dollari nell’anno passato, forse spende troppo per la sua fidanzata. “Ad esempio, Justin ha fatto volare regolarmente Selena e alcuni suoi amici su dei voli privati per farsi raggiungere durante il suo tour,” rivela l’amico.
“E quando non possono stare insieme, le manda degli enormi bouquet. Per fare ciò non si è limitato a comprare dei fiori, ma ha direttamente comprato dei negozi di fiori!” Il racconto delle spese di Justin non finisce qui: “A fine giugno ha portato la sua fidanzata ad Hamptons – una delle zone residenziali più costose degli Stati Uniti – per una crociera su di uno yacht di lusso”.
“Inoltre Justin spende anche più di 15.000 dollari a settimana per far mangiare e divertire i suoi collaboratori e le sue guardie del corpo” continua la fonte. Per questo il suo amico si è detto preoccupato ed ha lanciato l’allarme: “A forza di spendere, la sua celebrità e la sua ricchezza potrebbero finire così velocemente come sono iniziate”.
Anche voi siete un po’ preoccupati per Justin? Pensate che sappia dare il giusto valore ai soldi ? E’ generoso o solo un po’ spendaccione? A voi il giudizio!
Pubblicato domenica 14/08/2011 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook