Justin Bieber: scherzo a Miley Cyrus! VIDEO INCREDIBILE!

VIDEO: JUSTIN BIEBER – SCHERZO A MILEY CYRUS

Sfida a colpi di scherzi fra Justin Bieber e Miley Cyrus sul set di Punk’d, il programma firmato MTV dedicato a divertenti candid camera fra star!

Come anticipa il sito Dailymail.com Justin Bieber doveva essere vittima di una candid ad opera di Miley Cyrus: la bella Hannah Montana infatti voleva giocare uno scherzo a Justin facendogli incontrare in un parcheggio alcuni skateboarders professionisti e molto arrabbiati, ma… è stato poi Justin Bieber a prendersi gioco di lei!

Consapevole infatti del fatto che Miley Cyrus gli volesse giocare uno scherzo, Justin si è precedentemente accordato ai “complici di Miley” per inscenare una rissa vera e propria: dalle foto estrapolate dalla clip si vede nitidamente il momento in cui Justin Bieber sembra sferrare un calcio allo stomaco ad un ragazzo.

Miley Cyrus, incredula, sembra davvero preoccupata per la brutta piega presa dallo scherzo… soprattutto quando Justin Bieber finge di andarsene con aria furente… Ma passano solo pchi minuti, e di nuovo Justin Bieber torna in scena, per rivelare a Miley Cyrus di essere lei stessa la vittima dello scherzo!Lei non può farmi scherzi, perchè è impossibile. Non posso essere vittima degli scherzi!” ha sorriso Justin Bieber!

Se anche tu adori gli scherzi, non perdere il nuovo programma in arrivo su Rai Gulp da metà aprile, Prank Patrol: ne vedremo delle belle!

Pubblicato venerdì 30/03/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su