Justin Bieber, Selena Gomez, Ashley Tisdale: VIDEO!

VIDEO: JUSTIN BIEBER SELENA GOMEZ ASHLEY TISDALE – CALL ME MAYBE (Carly Rae Jepsen)

Justin Bieber ha voluto aiutare e sostenere la giovane cantante canadese Carly Rae Jepsen, recente autrice di Call Me Maybe, brano di notevole successo in Canada. In che modo Justin l’ha aiutata? Semplice: arruolando Selena Gomez ed Ashley Tisdale nella rivistazione della clip musicale del brano citato.

Quando ero in Canada, ho sentito una canzone alla radio dal titolo Call Me Maybe e mi sono immediatamente innamorato del brano. Ho pensato subito che sarebbe diventata una hit di successo. Voglio dire a tutti che Carly ha firmato con noi, quindi date un’occhiata alla canzone Call Me Maybe, sta per esplodere“, ha dichiarato Justin. Carly Rae è stato poi arruolata nel team di Scooter Braun, il manager di Justin Bieber; Carly ha dichiarato “Sono scioccata, senza parole e sinceramente grata, sarà un’avventura fichissima, non potrei essere più emozionata“. Un aiuto di questo genere da parte di Justin dovrebbe dargli una grande svolta a livello di popolarità!

VIDEO: CARLY RAE JEPSEN – CALL ME MAYBE

Justin Bieber, Selena Gomez, Ashley Tisdale e gli altri si divertono muovendo il labiale sulla canzone di Carly: baffi finti, banane al posto di telefoni e molto altro.. il video è davvero divertente! In un momento del video Justin e Selena sembrano volersi baciare, ma Ashley allontana le loro teste prima che si avvicinano troppo! Qui sopra il video originale della canzone: quale preferisci?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su