Justin Bieber e Selena Gomez: battute offensive da Deadmau5
Justin Bieber e il dj canadese Deadmau5 si sono incontrati a una festa a Toronto lo scorso weekend e Justin non ha perso occasione per sfoggiare il suo fisico muscoloso e tatuato. Un Juss senza maglietta riesce a far andare in delirio non solo le fan ma anche i maschietti che, forse invidiosi del rivale, decidono di scherzare su Twitter su Justin. È il caso di Deadmau5 che ha postato su Twitter dopo l’arrivo di Justin alla festa una frase del tipo:
“Aiuto…Justin Bieber è arrivato al Cabana. La festa è finita“. E ancora “Ad essere onesti, io non sto così bene senza maglietta…e sembra proprio che lui abbia anche un buon odore, mentre io no…”
Tanti sono stati i tweet di risposta da parte delle Beliebers e lui ha continuato con
Cos’è tutta questa confusione? Non me ne frega…mi stavo solo divertendo, come a volte faccio” e non contento aggiunge: Oh, ciao a tutte, fan di Justin Bieber. Il mio nome è Joel. E’ davvero un piacere conoscere tutte voi.” “Volete arrabbiarvi? Allora leggete qui: Hey, fan di Bieber, l’ho toccato!! Sì, l’ho fatto! E’ stato fantastico!! Allora, adesso cosa mi dite? Ho toccato la sua mano…è così morbida…” “Mi chiedo se aver toccato la mano di Justin sia come toccare indirettamente Selena Gomez”
E qui il delirio si è scatenato. Giustamente. Anche perché non ha proprio usato il verbo toccare…Una battuta così volgare poteva anche risparmiarsela. Successivamente ha chiesto scusa pubblicamente, ma ormai il danno era fatto. Voi cosa ne pensate?
Hai già ascoltato l’ultima canzone di Justin? Clicca qui —HEARTBREAKER
Pubblicato martedì 23/07/2013 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook