Justin Bieber si prende una pausa!

justin bieber pausa Troppo stress per Justin Bieber? Dopo il malore di Londra, la denuncia e i disordini causati dai ritardi ai concerti e dall’opinione pubblica che ultimamente l’ha attaccato un po’ troppo spesso, Justin ha finalmente preso una decisione. Si prenderà una pausa. Quando? Dopo la fine del tour europeo la star canadese si fermerà per un po’ per mettersi a lavorare al nuovo disco e per rigenerarsi.

Finalmente ha deciso di seguire i consigli della collega Cristina Aguilera che gli ha detto di non sottovalutare i segnali del suo corpo, di riflettere e non permettere a nessuno di cambiarlo. Forse è la scelta giusta, del resto a 19 anni chi sa effettivamente cosa si vuole diventare? Justin è deciso a guardarsi dentro. Tristezza per le Beliebers che non lo vedranno sui palchi per un po’…ma basta ricordarsi delle sue parole, quelle parole scritte tanto tempo fa in una lettera alle sue adorate Beliebers, per trovare la forza di aspettare il nuovo Justin….

“i grew up, i know.. I’m not the same boy, but don’t tell me that i don’t love you, that i don’t live for you”… (cresco, lo so….non sono lo stesso ragazzo, ma non ditemi che non vi amo, e che non vivo per voi”….

Pubblicato domenica 31/03/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su