Justin Bieber: “Someday” è il suo profumo… da ragazza!


E’ in arrivo nelle profumerie USA un nuovo profumo, destinato alle ragazze… si chiama “Someday”, ed è stato creato da Justin Bieber! La fragranza sarà adatta elle più giovani, con un bouquet di “frutta golosa” e una confezione romantica.

Non pensate che Justin abbia inventato questo profumo da donna perché ha gusti “femminili”, anzi! La star ha ideato la fragranza che più gli piace “annusare” sulle ragazze. “Il profumo di una ragazza è importante per un ragazzo! Ho un rapporto profondo con i miei fan, quindi creare una fragranza che mi piace personalmente è un altro modo per portare i fan vicino a me“.


Justin Bieber ha pensato davvero a tutto: “Io conosco le mie fan meglio di chiunque altro. Ho lavorato con chi si occupava della fragranza ed ho aiutato a realizzare il design della bottiglia e della confezione“.

Parte dei profitti derivanti dalla vendita di “Someday” andrà in beneficenza per l’associazione Pencils of Promise e la fondazione Make-A-Wish. Per ora il profumo è destinato solo all’America, ma se arrivasse in Italia, voi lo comprereste?

Pubblicato martedì 24/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su