Justin Bieber, spunta un figlio segreto (di nuovo)
Uno scandalo paternità coinvolge Justin Bieber, per la seconda volta dopo il caso del 2011.
E’ il giornale americano Star a lanciare la notizia, dopo aver raccolto la storia di una 25enne: la ragazza afferma che Justin sarebbe il padre di sua figlia.
La 25enne sostiene di aver incontrato Justin Bieber a una festa a Miami, nel febbraio del 2010, quando il cantante aveva 15 anni.
Sempre secondo il racconto della ragazza, Juss l’avrebbe invitata nella sua stanza d’albergo e i due avrebbero passato la notte insieme. Nove mesi dopo: la nascita della figlia della ragazza.
Ad accompagnare la storia, è stato pubblicato un messaggio di Justin alla ragazza: “Grazie per ieri notte: il nostro piccolo segreto”.
Una relazione tra i due sarebbe stata comunque illegale, visto che Juss all’epoca era minorenne.
Non è la prima volta che Justin Bieber viene coinvolto in uno scandalo paternità: nell’ottobre del 2011, Mariah Yeater lo indicò come il padre di suo figlio chiedendo un assegno di mantenimento. Ma quando Justin si dimostrò intenzionato a fare il test del DNA e minacciò di portare Mariah in tribunale per falsa accusa, la donna sparì nel nulla.
“So di essere un bersaglio, ma non sarò mai una vittima – disse Juss all’epoca – penso che sia pazzesco, perché ogni notte dopo il concerto, passo direttamente dal palco alla macchina per tornare a casa. E’ incredibile che certa gente faccia delle accuse totalmente false”.
Falsa era la storia di Mariah Yeater e, con tutta probabilità, falsa è anche la storia raccontata dalla 25enne a Star. Tu cosa ne pensi?
Pubblicato giovedì 30/05/2013 in justin bieber, scandalo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook