Justin Bieber: storia da piangere della fan coraggiosa. Video!
Justin Bieber ha fatto un’apparizione speciale durante la puntata del 24 maggio dello show di Ellen DeGeneres. Ospite in studio era Stephanie Decker, una mamma di 36 anni che per salvare i suoi due bambini dal tornado che due mesi fa ha distrutto la loro casa ha perso entrambe le gambe. Stephanie è davvero un eroe e Justin Bieber ha voluto fare un regalo a lei e alla sua famiglia: gli ha regalato i biglietti per partecipare al suo “Believe tour“!
Andate al minuto 9.40 per vedere l’apparizione di Justin. Ecco cosa ha detto la star a Reese, la figlia di Stephanie che è una sua grande fan: “Ciao Reese sono Justin. So che tu e la tua famiglia, e in particolare tua mammam, avete passato un momento davvero difficile. Sei una ragazza fantastica con una famiglia fantastica. Per me è un onore invitare te e la tau famiglia a vedere il mio Believe tour. Ci vediamo presto“.
VIDEO: JUSTIN BIEBER INVITA STEPHANIE DECKER AL SUO CONCERTO
Stephanie ha perso entrambe le gambe ma è una donna felice e desiderosa di ricominciare la sua vita: i medici le avevano detto che prima di una non non sarebbe tornata a camminare e invece in solo due mesi si è rimesso in piedi!
Cosa ne pensi del gesto di Justin Bieber?
Pubblicato venerdì 25/05/2012 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook