Justin Bieber su Hollywood Reporter: foto e intervista.


In un’intervista rilasciata al magazine Hollywood Reporter Justin Bieber ha raccontato che gli esordi della sua carriera da popstar non sono stati particolarmente semplici. Inizialmente le case discografiche rifiutavano di prenderlo sotto la loro ala perchè ritenevano che fosse troppo piccolo. Quando il manager di Justin si è accorto che le canzoni del suo protetto non andavano particolarmente bene in radio ha deciso che avrebbe puntato tutto sulla sua immagine e questa soluzione è stata vincente. Guarda le foto di Justin nel servizio fotografico dell’Hollywood Reporter cliccando sul banner!

Un altro ingrediente segreto? Quello di essersi saputo distinguere dalle star Disney. Ecco cosa ha dichiarato il suo manager rispetto a questa strategia: “Non volevo che cantasse musica da Radio Disney. Volevo canzoni R&B ed è grazie a queste che Usher ha ancora una carriera oggi. Justin non fa le stesse cose che fanno i Jonas Brothers o Miley Cyrus: il suo è un mix maturo tra pop e R&B. Avrà una lunga carriera.

Trovate che la strategia di Justin sia quella giusta per avere un successo che duri nel tempo? Come vi sembra la teen star in questi nuovi scatti?

Pubblicato venerdì 11/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su