Justin Bieber: tattoo come papà. I tuoi genitori lo farebbero?

Erano in molti a scommettere che quel tatuaggio fosse finto: le foto che circolano sul web da giorni  invece dimostrano la sua veridicità. Ecco gli scatti direttamente dalla stanza del tatuatore a cui Justin Bieber e il padre Jeremy si sono rivolti. Padre e figlio si sono tatuati la medesima cosa, ovvero la scritta “Gesù” in ebraico: entrambi lo hanno fatto sul lato destro del torace.

Dalle foto Justin Bieber sembra molto nervoso prima che il tatuatore inizi la sua opera: nelle foto successive infatti, stringe la mano del papà.

Nonostante Justin sia stato cresciuto dalla madre, è molto legato a papà Jeremy: “Ho un grande rapporto con mio padre. Quando ero più giovane lui mi ha insegnato a suonare alcune canzoni con la chitarra, come ‘Knockin’ on Heaven’s Door’ di Bob Dylan. E poi… mi ha anche insegnato a guidare. E’ cool

Cosa ne pensi del fatto che Justin e il padre si siano fatti un tatuaggio uguale insieme? E’ simbolo di un forte legame? O una follia se si pensa che Justin Bieber ha soli 17 anni? I tuoi genitori farebbero un tatuaggio con te? Se si, cosa?

Pubblicato mercoledì 27/07/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su