Justin Bieber tocca il seno a una fan e parla di Selena Gomez: foto


Come dice il proverbio: anno nuova vita nuova! Anche se il 2013 è iniziato da meno di un mese, Justin Bieber ha decisamente deciso di far parlare di se e di cambiare la sua immagine di bravo ragazzo. L’altro giorno è apparsa una foto di Justin mentre tocca il seno di una fan che nel frattempo bacia sulla guancia, durante un Meet&Great dopo un concerto. Non si sa con precisione quando sia stata scattata la fotografia: è stata fatta negli scorsi mesi quando Justin era ancora fidanzato con Selena Gomez o nell’ultimo periodo in cui Justin si sta decisamente godendo la sua nuova vita da single?! Cosa ne pensi di questa foto?

Nella recente intervista con Billboard, Justin ha fatto riferimento alla rottura con Selena!

Ascoltando le nuove canzone (di Believe Acoustic) sembra che tu abbia avuto un momento difficile. In “Yellow Raincoat” c’è una frase che dice “Fame, money and girls drive you crazy” (Successo, soldi e ragazza ti fanno diventare pazzo). E poi c’è “Nothing Like Us“. Ti stai divertendo?
Assolutamente, in ogni momento. Ho 18 anni. Ho un grande staff con me. Ho degli amici fanstatici. Mi aiutano a tenre la mente occupate dalle cose negativi. Fa ridere quando la gente pensa ‘Hai solo 18. Che problemi puoi avere?”. E io penso ‘Cosa vuol dire? Quando uno ha 18 non può avere delle difficoltà?‘ Quando hai 18 è un periodo di transizione“.

In “Nothing Like Us” fai sembrare le cose molto reali. E’ una canzone molto dolce. Scooter Braun ha detto che l’hai scritta su quello che è successo con Selena. Molti dicono che è una canzone che mostra che sei arrabbiato.
Alla fine quello che conta è che non c’è niente come noi, capisci? Solo questo. Non c’è altro da capire della canzone.

Hai il cuore spezzato?
Non è il momento migliore che abbia mai avuto finora. Cerco di attraversare quello che mi trovo davanti. Come ho detto ho degli amici molto cari che mi consolano e mi aiutano ad andare avanti.

Pubblicato martedì 29/01/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su