Justin Bieber: “Voglio essere più grande di Michael Jackson!”


Justin Bieber è il protagonista della copertina dell’ultimo numero di Billboard. Durante l’intervista il giovane cantante ha rivelato da chi ha preso e continua a prendere ispirazione, cosa significa una vita sempre davanti alle telecamete e molto altro. Leggi le risposte di Justin!

Michael Jackson è la mia ispirazione. Per me, lui è il più grande, lui è il Re del Pop. E tutto quello che faccio, lo faccio per essere il più grande“. Justin ha solo 18 anni ma è gia una star di livello mondiale e non è facile gestire il successo: “La mia vita è sempre esposta, soprattutto oggi che tutti hanno i cellulari con le fotocamere integrate. Ma la mia carriera è stata lanciata da Internet, quindi se non ci fosse mi senterei come se non dovessi essere qui. Devo molto del mio successo ai social media, a Twitter, YouTube e Facebook. E’ anche un ottimo modo per interagire con i fan“.

A Justin Bieber piace il suo lavoro ed è felice di essere circondato da persone che stima: “Lo studio è pieno di gente che mi piace e di cui mi fido“. A proposito di studio di registrazione, ecco Justin che prova “As Long As You Love Me” davanti a sua mamma!

VIDEO: JUSTIN BIEBER – AS LONG AS YOU LOVE ME IN STUDIO

Pubblicato giovedì 14/06/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su