Justin Bieber: “Voglio essere un giovane padre”, leggi!
Successo, conto in banca a sei zeri e una fidanzata bellissima: la vita di Justin Bieber in questo momento è davvero al top, ma cosa gli riserva il futuro? Beh, per sapere se la sua fama resisterà alla concorrenza e ai capricci del mercato discografico ci vorrebbe un indovino, ma sembra che Justin per il momento non se ne preoccupi perché fra i suoi obiettivi ce n’è uno che fa parte della vita di tutti i comuni mortali: diventare genitore e… possibilmente al più presto! Ve lo aspettavate?
Ebbene sì Justin non vede l’ora di diventare papà, infatti ecco cosa ha dichiarato in un’intervista del magazine Women’s Wear Daily: “Intorno ai 25 o 26 anni mi vedo sposato o desideroso di mettere su famiglia. Voglio essere un giovane padre. Se il momento sarà giusto, vorrò farlo quando ho 25 anni. Ma non sto progettando di sposarmi adesso”.
Forse il cantante la pensa così perché ha dei genitori molto giovani. Sul motivo che lo spinge a pensarla così si possono fare diverse supposizioni, ma dobbiamo ammettere che è molto coraggioso da parte sua! Un unico dubbio: siamo sicuri che quando arriverà il momento Selena Gomez sarà d’accordo con lui?
Riuscite ad immaginarvi Justin in versione “papà”? Secondo voi qual è l’età giusta per diventare genitori?
Pubblicato lunedì 12/09/2011 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook