Justin Bieber: “Voglio essere un modello per i giovani”. Leggi!


Justin Bieber ha solo 18 anni ma ha raggiunto un livello di popolarità davvero incredibile, come dimostrano i numeri dei suoi fan sui social network: la sua pagine Facebook ha 45.028.271 “mi piace” e il suo account Twitter ha 24.360.982 follower. Justin è ben consapevole della sua fama e di come la sua immagine influenzi i suoi fan, infatti in una recente intervista a “TV e Sorrisi” ha dichiarato che il successo porta tanti privilegi ma anche tante responsabilità!

Non posso lamentarmi, quello che mi è successo è una benedizione. Ma è anche vero che non posso fare tutte le cose che i ragazzi della mia età fanno normalmente. Per esempio se decido di andare a Disneyworld da solo o in compagnia, tutto deve essere organizzato altrimenti la mia presenza genererebbe il caos. Inoltre, passo tantissimo del mio tempo su Twitter, per leggere ogni singolo messaggio da parte dei miei fan. Anche questo, mi impiega tantissimo tempo“, ha dichiarato Justin che nell’ultimo peridio ha avuto qualche litigio con i paparazzi che lo seguono ovunque.

La giovane star sa che molti giovani guardano a lui: “Cerco di essere un buon modello. I giovani, alla loro età, sono già esposti a tante immagini e situazioni negative. Per questo cerco di esercitare su di loro un’influenza positiva”.

Pensi che Justin sia un buon modello per i suoi fan oppure no?

Pubblicato domenica 08/07/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su