Justin Bieber: “Voglio rimanere puro fino alla ragazza giusta”
Una notizia che, in poche ore, ha fatto il giro del mondo. Justin Bieber, giovane star di successo mondiale, è stato recentemente oggetto di discussini e scambi di opinioni in tutto il pianeta. La madre, Pattie Malette (che forse occuperà presto al copertina di Palyboy), ha dichiarato che suo figlio ” vuole rimanere vergine fino a quando incontrerà la ragazza giusta, colei che porterà poi all’altare. Justin ha detto che vuole trattare le donne con rispetto e onore… spero che mantenga le sue parole!”
Justin Bieber ha subito dopo puntualizzato: “E’ molto difficile per me trovare una ragazza che mi piaccia davvero. Bisogna stare molto attenti! Inoltre, ora come non mai, sono pieno di impegni lavorativi: ho voglia quindi di divertirmi, di uscire con le ragazze molto serenamente, e con gli amici. Non prendetemi troppo sul serio!”
Insomma, ancora una volta una star mondiale dichiara di credere nella purezza fino al matrimonio (come i Jonas Brothers), che è uno di quei valori tramandati da nonni e bisnonni. Tu che ne pensi? Esiste ancora questo valore? E’ surreale, nel 2010, credere nella castità fino all’unione matrimoniale?
Pubblicato lunedì 12/07/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook