Justin Bieber vomita al concerto nelle Filippine, leggi!

L’infinito numero di tappe del My World Tour sta mettendo a dura prova Justin Bieber, ma la popstar canadese durante l’esibizione a Manila (Filippine) ha dimostrato ai suoi fan di essere un sedicenne a cui non piace arrendersi davanti a niente. Durante una delle pause del concerto Justin si è sentito male e nel backstage ha addirittura vomitato, ma per non deludere il pubblico ha deciso di ritornare sul palco e di continuare il suo show!

La scelta di onorare i suoi impegni di popstar è arrivata ben prima che vomitasse nel backstage, infatti prima che il concerto cominciasse un dottore lo aveva visitato dicendogli che era stato colpito da una brutta infezione delle vie respiratorie e che per lui sarebbe stato meglio non esibirsi, ma Justin non gli ha dato ascolto e ha deciso di salire sul palco comunque. Leggi l’articolo che raccoglie tutti i “peggiori” momenti di Justin!

Il concerto è durato ben 90 minuti e la teen star ha ballato e cantato come se niente fosse concedendosi solo di scappare nel backstage per dare sfogo alla sua nausea. Dopo la fine del concerto Justin ha commentato su Twitter la sua ardua impresa:

“Le strade di Manila erano affollatissime…è pazzesco. Mi hanno trasmesso una grande energia. Anche se mi sono sentito male lo show è andato benissimo”.

“Il concerto è stato magnifico ma duro per me. Ho una brutta influenza. Ora mi devo riposare”.

Trovate che Justin sia stato coraggioso ad esibirsi anche se stava male? Vi sembra un comportamento maturo o immaturo per un sedicenne?

Pubblicato giovedì 12/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su