Kate Middleton e Harry Potter: stessa cicatrice, guarda!
A scoprirlo è stato un fotografo che durante un evento di beneficenza ha scattato un bel primo piano al cuoio capelluto di Kate ed è così che è stata fatta la “strabiliante” scoperta: la neo principessa ha una cicatrice molto simile a quella di Harry Potter, ma purtroppo per noi le sue discendenze restano babbane. Ma come la cicatrice di Harry anche quella di Kate nasconde un mistero: sembra infatti che la Casa Reale non abbia voluto rivelare la natura dell’operazione che l’ha provocata.
Continuando con le similitudini tra la principessa e il maghetto non si può tralasciare un altro dettaglio: anche la piccola cicatrice di Kate è un simbolo del destino. Sembra infatti che anche il principe William abbia una piccola cicatrice a forma di fulmine che ha ribattezzato “La mia cicatrice da Harry Potter”. Il principe però, a differenza di Kate, ha già rivelato come se l’è procurata: a 13 anni, quando giocando a golf qualche maldestro lo colpì con una delle sue mazze. Kate e William erano dunque destinati a stare insieme? Le loro cicatrici sono un segno del destino?
Riuscite ad immaginare il principe e la principessa nei panni di due maghi? Harry Potter sarebbe meno cool se avesse discendenze reali?
Pubblicato lunedì 31/10/2011 in attualità, harry potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook