Kate Middleton o Charlene di Monaco: sfida tra principesse!


Il 2011 è proprio l’anno delle principesse: negli ultimi mesi si sono svolti due matrimoni “da favola” che ci hanno davvero fatto sognare. Prima di tutto le famosissime nozze tra Kate Middleton e il principe William… una cerimonia bellissima e seguita in tutto il mondo come un grande evento, che ha catapultato Kate al centro dell’attenzione dei media… forse troppo?

E negli ultimi giorni, ecco un altro “sì” principesco: infatti si sono sposati Alberto II, del Principato di Monaco, e la sua fidanzata Charlene. Anche in questo caso il matrimonio è stato splendido ma… non posssiamo fare a meno di mettere a confronto le due principesse: team Kate o team Charlene?

Kate Middleton è bruna e elegantissima: una vera principessa contemporanea con una classe innata. E’ cresciuta in una famiglia ricca ma ha sempre studiato e lavorato, e sa incantare chi le sta intorno con il suo fascino discreto. Per le nozze aveva scelto un abito chic, semplice ma con una personalità spiccata.

Charlene di Monaco è bionda, solare e sportiva. E’ originaria del Sudafrica, ha girato il mondo ed è sempre stata un atleta piena di energia. Il suo aspetto riflette questa positività, non solo per i capelli biondi ma anche per il dinamismo e la semplicità da vera principessa moderna. Il suo abito di nozze era più tradizionale di quello di Kate, con romantiche applicazioni di perle e una scollatura più marcata. Durante il rito però, Charlene si è lasciata andare alla commozione, dimostrando una grande sensibilità.

E voi cosa ne pensate: come deve essere una principessa moderna? Sofisticata e elegante come Kate o energica e solare come Charlene?

Pubblicato lunedì 04/07/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su