Kate Middleton: regina del riciclo. FOTO!
Non è certo la prima volta che si sente parlare di Kate Middleton come esempio di semplicità e modestia. La principessa viene spesso elogiata per il suo portamento discreto, che sempre contraddistingue la sua bellezza raffinata!
Uno dei motivi principali del fascino che Kate esercita è proprio questo suo essere la principessa “di tutte le comuni mortali”. Già le sue origini non nobili avevano conquistato le simpatie di molti; ora c’è un motivo in più per stimare la giovane Duchessa. Chi analizza e controlla costantemente ogni sua uscita e look sfoggiato, non ha potuto fare a meno di notare che Kate non ha nessun problema a indossare lo stesso abito in diverse occasioni, anche a distanza di pochi giorni… e non sono certo occasioni qualunque!
Qualche giorno fa durante una festa nel ‘giardino reale’, con oltre 8.000 persone in onore della Regina Elisabetta, la mogliettina del Principe William, al fianco dei suoi suoceri, ha sfoggiato un abitino rosa da 1.200 sterline, che aveva indossato 10 giorni prima ad un incontro con personalità internazionali al Castello di Windsor.
E ancora, alle nozze della cugina di suo marito, Kate indossava un vestitino total-grey, con motivi floreali e un delizioso cappellino: una mise interamente riciclata, come tutte le persone comuni. Di certo è un comportamento ammirevole da parte di Kate, in tempi di crisi, anche se stride fortemente con tutto lo sfarzo a cui la casa reale inglese è abituata, e da cui lei stessa è circondata!
Pubblicato sabato 16/06/2012 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook