Kate Middleton sulla copertina di Vogue? No, perchè… leggi!

Finire sulla copertina di Vogue è nei sogni di tutte le star, non solo perché è la rivista di moda più famosa del mondo, ma anche perché solitamente vengono scelte solo donne che hanno raggiunto l’apice della propria carriera. Kate Middleton avrebbe potuto realizzare questo sogno, ma qualcosa l’ha bloccata o più semplicemente le ha impedito di farlo.

Ebbene sì, la principessa d’Inghilterra era stata scelta, la direttrice di Vogue le aveva espressamente chiesto di posare per uno scatto che sarebbe passato alla storia, ma lei ha rifiutato: perché?

Le spiegazioni possono essere tante: forse ad una principessa non è concesso un pizzico di vanità, forse un magazine così “popolare” non è all’altezza della famiglia reale, o forse la principessa non si sente un’icona di stile, vorrebbe essere qualcosa di più, un simbolo di raffinatezza, eleganza… qualcosa di perfetto e irraggiungibile. E sì, purtroppo possiamo solo immaginare perché Kate abbia lasciato a bocca asciutta Anna Wintor, la direttrice di Vogue a cui si è ispirato il film “Il Diavolo veste Prada”.

Dobbiamo accontentarci delle tristi parole del suo portavoce, che con una certa fermezza ha dichiarato: “La Duchessa non collaborerà in un futuro prossimo con Vogue U.S., né con altre riviste. Ha concesso soltanto un’intervista congiunta (il giorno dell’annuncio del fidanzamento con il Principe William) ed era stata rilasciata per la TV, così da poterla condividere fra i vari canali. Al momento non ne farà altre”. La bella Kate è finita nella torre in cui vengono rinchiuse le principesse delle fiabe? Non era già stata salvata dal suo bel principe?

E voi ce idea vi siete fatti? Secondo voi Kate è stata “costretta” a rifiutare?

Pubblicato sabato 01/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su