Katy Perry, Rihanna e Lady Gaga: chi ha i capelli più brutti?
Si chiama “Pantene Torture Test” il nuovissimo sondaggio compiuto dalla famosa marca di prodotti per capelli e riguarda in particolare le giovani star della musica internazionale. Il test ha coinvolto 561 donne neozelandesi e mira a capire chi secondo loro, tra le famosissime cantanti, ha trattato in modo peggiore i propri capelli, fino al punto da considerarli rovinati.
A guardarle nelle loro comparse in pubblico, in tv e ai concerti le star sono sempre impeccabili! Ma in realtà sono delle grandi pasticcione. Lady Gaga è la celebrità che maggiormente ha “torturato” i propri capelli, nel nome del look trasformista; subito dopo troviamo Rihanna, con l’infinita indecisione tra liscio e mosso, Britney Spears, che arrivò addirittura a rasarsi a zero, e Katy Perry con le sue acconciature multicolor. Dalle risposte del sondaggio risulta inoltre che quasi il 50 % delle donne utilizza strumenti per lo styling a caldo (ferri, piastre ecc…), e solo l’8 % ne fa un uso più contenuto (una volta al mese).
Sono stati ascoltati anche pareri di stilisti e parrucchieri, i quali sostengono che spesso signore anziane hanno un cuoio capelluto più forte e lucente delle più giovani, nonostante magari le diverse tinte per coprire i segni dell’età. Insomma pare che la piastra una o addirittura due volte al giorno sia la tomba dei capelli sani, quindi se non volete ridurvi come Lady Gaga o Britney, non usatela troppo spesso!
Pubblicato domenica 22/07/2012 in britney spears, katy perry, lady gaga, rihanna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook