Kevin Jonas diventerà papà? Sì, parola di sua moglie, leggi!

Teen star crescono e… diventano genitori? Anche se a molti potrà suonare strano questo è quello che sta succedendo a Kevin Jonas, che con sua moglie Danielle Deleasa sta progettando di allargare la famiglia con la nascita di un bambino, ma… lei è già incinta? Questo ancora non si sa, però Kevin e Danielle sono sposati da più di un anno e in una intervista hanno rivelato che vorrebbero diventare genitori al più presto.

La coppia si trasferirà nella città natale di Kevin che si trova nel New Jersey e ha dichiarato che non appena si saranno ambientati e la loro situazione economica diventerà stabile metteranno al mondo un bambino. Danielle a tal proposito ha dichiarato: “Ho 23 anni e non voglio aspettare troppo per diventare mamma, inoltre Kevin non vede l’ora di diventare papà. Stiamo pensando di avere un bambino, ma penso che succederà quanto tutto diventerà più stabile”.

Kevin che con i suoi 24 anni è il fratello più grande dei Jonas Brothers, sembra entusiasta della sua vita matrimoniale con Danielle e ha affermato che stare con lei è fantastico perché è una buona moglie e un’ottima cuoca: “E’ bravissima a cucinare il pollo e la pasta. Le sue origini italiane fanno di lei una brava ragazza”.

E voi pensate che siano ancora troppo giovani per avere un figlio? Vi piacerebbe vedere Kevin con un bambino o vi sembrerebbe un po’ “strano”?

Pubblicato giovedì 26/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su