Kristen Stewart confessa di aver tradito Robert Pattinson!
Da giorni non si parla d’altro. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore“. Se fino a ieri in tanti speravano che le foto sui giornali fossero solo fotomantaggi, oggi la verità è venuta a galla. Kristen Stewart ha rilasciato una toccante dichiarazione a “People” in cui ammette il tradimento: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli che mi sono più vicini e a tutti quelli coinvolti. Questa momentanea indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di ogni altra, Rob. Lo amo, Lo amo, mi dispiace tantissimo“.
Dopo la dichiarazione dell’attrice anche Rupert Sanders ha chiesto scusa per le sue azioni: “Sono assolutamente sconvolto per il dolore causato. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo“.
Ora che tutto il mondo sa la verità, cosa succederà tra Krisetn Stewart e Robert Pattinson? L’attore inglese perdonerà la sua ragazza?
Pubblicato giovedì 26/07/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook