Kristen Stewart e Ashley Greene: look “da boy”, chi vince?


Il cast di Twilight è sempre in viaggio per le riprese di “Breaking Dawn“. Kristen Stewart e Ashley Greene sono state paparazzate in aeroporto proprio durante uno di questi “spostamenti”, mentre sfoggiavano un look molto simile: comodo, sportivo, adatto a non farsi riconoscere. Ma chi interpreta meglio lo stile “maschiaccio”?

KRISTEN STEWART

Sappiamo che Kristen Stewart si sente a suo agio con un look semplice e sportivo. Eccola quindi all’aeroporto, con uno stile davvero maschile, ribelle e senza fronzoli. Jeans skinny, le sue inseparabili Converse e una giacca di pelle “rubata” dall’armadio di Robert Pattinson: questi sono gli elementi essenziali del suo look. Non possono mancare gli occhiali da sole (anche se piove!) e una specie di cappello-cappuccio marrone a nascondere la testa. Zaino in spalla e… via! Trucco? Ma stiamo scherzando?

ASHLEY GREENE

Ashley Greene non rinuncia a essere femminile nemmeno con un look da “maschiaccio”. Per viaggiare comoda indossa infatti jeans super attillati che evidenziano le gambe, stivali imbottiti e molto trendy e una felpa sportiva impreziosita da un cuore gigante sul davanti (forse è un regalo di Joe Jonas!). I capelli sono acconciati semplicemente ma stirati alla perfezione; il trucco è molto leggero ma studiato per illuminare il viso. Anche lei indossa gli occhiali da sole, ma si tratta di un modello firmato e “gigante” molto cool.

Jeans, felpa, occhiali da sole: gli ingredienti dello stile “maschiaccio” sono gli stessi, ma il risultato è diverso! Chi sta meglio con questo look: Kristen Stewart o Ashley Greene?

Pubblicato martedì 01/03/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su