Kristen Stewart e Jennifer Lawrence: chi preferisci?
Kristen Stewart e Jennifer Lawrence sono le due eroine più amate del momento, oltre ad essere anche giovani sex simbol seguite in tutto il mondo. Kristen Stewart è l’amata Bella nella saga di Twilight, di cui a Novembre 2012 vedremo l’atteso capitolo finale, Breaking Dawn: parte 2; Jennifer Lawrence è al cinema in queste settimane nel ruolo di Katniss, giovane e impavida protagonista di Hunger Games, la saga che promette di replicare il successo di Twilight ed Harry Potter.
Il New York Post riferisce che Kristen Stewart, 22 anni, e Jennifer Lawrence, 21, starebbero lottando per un ruolo cinematografico che entrambe vorrebbero interpretare, ovvero la parte Peyton Loftis nel film “Lie Down in Darkness”; il ruolo di Peyton è senza dubbio una prova impegnativa, essendo la protagonista principale della storia ambientata in Virginia negli anni cinquanta, caratterizzata da un rapporto duro e travagliato con il padre.
“Voglio interpretare Peyton più di ogni altra cosa potrò toccare o assaggiare nella mia vita. Voglio assolutamente interpretarla. Sono la famiglia più fuori che ci sia. C’è già un adattamento cinematografico… ed è buono. Due persone competono per la parte del padre Daniel Day-Lewis e Colin Firth. Daniel sarebbe perfetto” ha dichiarato Kristen su Elle.
Jennifer Lawrence, su W, ha detto “Sono ossessionata da quella parte. Ho questa sensazione di affetto protettivo sui personaggi che voglio interpretare… se qualcun altro ha quella parte, mi preoccupo che non la interpreteranno nel modo giusto. Sto cercando di scrivere al regista… per convincerlo che dovrei esserci io nel suo film. Lo rincorrerò se sarà necessario. Farò un sit-in fuori da casa sua.”
La sfida fra le due giovani attrici per un ruolo che ha tutte le caratterirstiche per intraprendere la corsa all’Oscar è iniziata: chi avrà la meglio? E tu, chi preferisci fra Kristen Stewart e Jennifer Lawrence?
Pubblicato lunedì 28/05/2012 in Hunger Games, Jennifer Lawrence, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook