Kristen Stewart ha paura che Robert Pattinson la lasci!


Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono incontrati nel 2008 sul set del primo episodio della saga di Twilight e sono diventati una delle coppie più amate e invidiate del cinema. La rivista Life & Style ha scritto che Kristen si sente un po’ insicura del rapporto con Robert. Come incolparla? Il suo ragazzo è uno degli uomini più desiderati al mondo da migliaia di fan e ha anche dichiarato di essere diventato un attore per incontrare più ragazze!

Kristen sarà anche insicura ma non certo una sprovveduta. Sembrerebbe infatti che la bella attrice stia facendo del suo meglio per far sì che Robert non si allontani da lei. La Bella di Breaking Dawn ha cambiato il suo stile: famosa per vestire come un maschiaccio, di recente ha cominciato a vestirsi in modo più elegante e femminile. Agli inizi della loro storia le due star hanno cercato di tenere segreta il più possibile la loro relazione, ma ultimamente Kristen ha parlato liberamente dei suoi sentimenti e del suo rapporto chiamando Rob “il mio fidanzato” durante delle interviste.

Certo, a Rob sono stati attributi molti flirt con alcune attrici con cui hai lavorato, come le “sue sorelle” Alice (Ashley Greene) e Rose (Nikki Reed), ma secondo un esperto di linguaggio del corpo Rob e Kristen si amano reciprocamente!

Secondo voi Kristen Stewart ha ragione di essere preoccupata che Robert Pattinson la lasci?

Pubblicato sabato 12/11/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su