Kristen Stewart hot o casual? Vota il look che preferisci!

kristen_stewart_look_460

La bellissima Kristen Stewart, attrice famosissima in tutto il mondo grazie al ruolo di Bella nei film della saga di TwilightRobert Pattinson (e fidanzata, al cinema e nella realtà, con il meraviglioso “vampiro” ) non ama molto i look da “tappeto rosso”. Kristen è una ragazza pratica, sportiva e acqua e sapone, che preferisce lo stile comodo agli abiti degli stilisti più cool. Ogni tanto però, in occasione delle feste e delle anteprime più esclusive, anche lei adotta un look “very hot” al posto dei suoi amati jeans.

KRISTEN STEWART HOT

kristen_stewart_430

In questa foto, Kristen Stewart indossa un abito nero davvero particolare, monospalla e con la minigonna asimmetrica che mette in risalto le sue gambe lunghissime e super sexy. Il vestito ha delle applicazioni sotto la scollatura che lo rendono davvero inimitabile: infatti quando deve indossare abiti da sera, Kristen preferisce un look personale e “alternativo”. Sotto ai fiocchi, si intravede un prezioso ricamo di pizzo nero e strass. Le scarpe sono semplici ma dal tacco a plateau vertiginoso. I capelli sono acconciati in maniera molto naturale, con qualche ciocca lasciata libera per dare alla figura un’aria un po’ ribelle e rock. Anche il trucco suggerisce la stessa idea: niente rossetto, pelle chiara e abbondante matita nera un po’ “sbavata” intorno agli occhi, a sottolineare lo sguardo azzurro. Il dettaglio top? Assolutamente lo smalto, nerissimo, coordinato su mani e piedi.

KRISTEN STEWART CASUAL

kristen_stewart_casual_430

Ecco, questo è lo stile che Kristen preferisce: comodo, sportivo, trendy…in una parola: casual. In questa immagine l’attrice sfoggia un look che anche noi potremmo adottare, per andare a scuola o per un pomeriggio di relax con le amiche. I jeans skinny sono d’obbligo, purché siano a vita bassa (anche se la moda più recente vorrebbe “alzare” un po’ il livello della cintura!). Scarpe? Assolutamente Converse, pratiche e alla moda. Sopra Kristen indossa una maxi maglietta bianca e una camicia a scacchi, uno dei capi più cool dell’anno. Occhiali da sole anni ’80, capelli ribelli chiusi in un pratico codino e…voilà! Il dettaglio top? Kristen ja annodato la maglietta in modo molto femminile, all’altezza dei fianchi.

Elegante con un tocco rock sul tappeto rosso, sportiva e super trendy nella vita di tutti i giorni. Hot o casual: quale look di Kristen Stewart preferisci? Vota!

[poll id=”186″]

Pubblicato giovedì 30/09/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su