Kristen Stewart: l’amore, i progetti e i fan. Leggi tutto!
Kristen Stewart, bellissima protagonista di Twilight e attesa nel terzo capitolo della serie, Eclipse, ha rilasciato un’intervista molto curiosa dove ha parlato di vita privata, lavoro e fan. Riguardo ai suoi fidanzati, ha dichiarato: “Non mi sono mai fidanzata con ragazzi “oggettivamente belli”. Mi serve sempre un pò di tempo per conoscere un ragazzo: prima di uscirci non so dire se è attraente.” Continua Kristen: “La gente vorrebbe sentirmi dire che esco con i ragazzi divertenti e cool, ma non è così: ma non sono mai uscita con qualcuno che ho trovato bello fin da subito.”
E riguardo al futuro? “Sembra strano ma il mio orizzonte è davvero molto pulito. Sono contenta dei film fatti in questo anno!”
E come gestisce la celebrità avuta con la Twilight Saga? : “È strano, dover aver paura che la gente veda certe cose. Vuoi essere emozionata per le cose normali: la gente normale può sentirsi emozionata riguardo alla loro vita, e lo sono anch’io, ma è molto diverso. Diventa intrattenimento per gli altri e quello mi fa venir voglia di vomitare”
Pubblicato sabato 29/05/2010 in Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook