Kristen Stewart nuda (o quasi) in Breaking Dawn. Shock!
Cresce ogni giorno l’attesa e aumenta la curiosità sulla prima parte dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight, Breaking Dawn. In discrezioni, foto dal set, curiosità sui personaggi e news esclusive occupano ogni giorno i siti web di tutto il mondo. Ecco allora, in anteprima per voi, una soffiata davvero esclusiva.
Da ore infatti circola sul web la notizia che Kristen Stewart, conosciuta nel ruolo di Bella, in Breaking Dawn darà protagonista di diverse scene di nudo. O meglio: non si parla di nudo integrale, ma di scene in cui la bella Kristen sarà molto svestita. Una fonte molto vicina alla produzione ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver letto il copione in anteprima: pare che Bill Condon, il regista, non abbia avuto dubbi sull’esigenza di nudo in alcune scene. “La sceneggiatura richiede il nudo di Kristen Stewart in molte scene“.
Non solo: sono state rivelate curiosità sull’abito da sposa che Bella indosserà in Breaking Dawn. La medesima fonte sice del vestito: “E’ orrendo. Non perchè lo stilista non sia stato bravo, ma perchè chi ha avuto l’ultima parola sull’abito ha volute essere troppo conservatore e… senza gusto!”
Insomma, i gossip in anteprima si moltiplicano ogni giorno: che dire… ne vedremo delle belle!
Pubblicato mercoledì 10/11/2010 in breaking dawn, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook