Kristen Stewart per Vanity Fair 2012: foto e video!

VIDEO: KRISTEN STEWART PER VANITY FAIR – Luglio 2012

Kristen Stewart è la bellissima protagonista della cover di Vanity Fair di Luglio 2012, a cui concede un’intervista davvero esclusiva.

Fotografata da Mario Testino, che ha curato anche il video nell’articolo, in abiti assolutamente chic e glam, Kristen Stewart ha dichiarato: “Sono stata molto criticata per non essere perfetta in ogni singola foto. La cosa non mi imbarazza, ne vado fiera. Se nelle foto fossi sempre perfetta, le persone che mi stanno accanto, o sul tappeto rosso, penserebbero: “Che attrice! Come finge bene!”. Questo pensiero mi imbarazza così tanto che la metà delle volte vengo malissimo in foto. E non me ne frega un c*****!

A me importa che le persone che sono state nella stessa stanza con me se ne vadano dicendo: “È cool, si è divertita ed è stata onesta”. Guardate le foto di quando non avevo ancora 15 anni. Ero un ragazzo, indossavo i vestiti di mio fratello. Non che mi importasse molto, ma ricordo che mi si prendeva in giro perché non indossavo i jeans della Juicy

Un aneddoto che piace sempre ricordare ai fan della serie più amata, è sicuramente quello legato all’inizio della saga di Twilight: fu infatto la stessa Kristen Stewart a scegliere Robert Pattinson nel cast, nel ruolo di Edward Cullen. Catherine Hardwicke, allora regista per Twilight, ha dichiarato al Magazine: “Onestamente, ero nervosa. Li ho visti, erano così attratti e Kristen era minorenne. Ho detto, ‘Rob abbiamo una legge in questo paese sotto i 18. Non metterti nei guai.’ Ho sentito di essere in presenza di qualcosa forte e potente. Quando Pattinson è uscito, la Stewart ha detto, ‘E’ lui quello giusto.

Pubblicato mercoledì 06/06/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su