Kristen Stewart su Elle di Giugno 2010: foto e rivelazioni
Elle di Giugno 2010 dedica la copertina a Kristen Stewart, bellissima protagonisat della saga di Twiligh. Non solo: il magazine intervista l’attrice, che rilascia dichiarazioni davvero esclusive sulla sua celebrità, sul rapporto con i fan, sul fatto che le venga sempre imputato di essere una persona triste.
Sulla perdita della propria privacy, Kristen Stewart dichiara: “Una volta qualcuno ha bussato alla porta della mia camera d’albergo chiedendomi un accendino: subito dopo mi ha detto di essere un grande fan. Allora io gli ho detto: “Mi hai davvero cercato solo per accendere una sigaretta? Cosa sai di cosa posso avere in camera? Potrei anche non essere sola o desiderare star da sola”
Sulla sua timidezza sui red carpet: “La gente dice che sono sempre triste. Non è vero che io sono sempre triste: è che c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire su di me… Credetemi, a volte trattengo le lacrime a stento: è una reazione fisica al dispendio di energie per tutti voi!”
Sull’eterno conflitto Team Jacob e Team Edward: “Non vorrei mai parlare di loro, per non sminuire le nostre relazioni. La gente non fa altro che chiedermi con chi esco, chi frequento… Ma io non voglio parlare della mia vita privata!“
Pubblicato giovedì 06/05/2010 in Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook