L’amore in “Incorreggibili”: gioie, tormenti e tradimenti
I ragazzi di “Incorreggibili” come tutti i ragazzi della loro età hanno problemi di cuore, tra chi viene rifiutato, chi ama in silenzio un amico/a e chi viene solo sfruttato.
Si sa che tra i banchi di scuola nascono i primi amori, le prime cotte e ognuno le vive a modo proprio. C’è chi ha paura di innamorarsi per la prima volta, chi non riesce ad esprimere i propri sentimenti perché è timido, o perché non si sente sicuro di se stesso. Molto spesso nascono dubbi e le prime gelosie che sono difficili da gestire…
Ma l’unico vero modo per darsi delle risposte alle domande che ci facciamo sull’amore è proprio lanciarsi in una storia e bisogna avere coraggio per farlo. Certo non è semplice: si ha paura di restare delusi, di esser traditi, o al contrario di essere travolti dal sentimento e nonostante l’amore sia uno dei misteri più belli dell’essere umano, quel cuore che batte e scalpita per qualcuno è davvero difficile da gestire.
Ancora peggio quando sono le amicizie e trasformarsi in amore, o quando l’amicizia è sempre stata un setimento più forte taciuto per paura di perdere la persona amata. In queste situazioni non è facile destreggiarsi tra la parte razionale che vorrebbe proteggere l’amicizia e quella istintiva che invece vorrebbe dar voce al sentimento che si sta provando.
I ragazzi di “Incorreggibili” vivono esattamente tutte queste situazioni e le afforonteranno lungo il loro percorso. Scoprirete amicizie che in realtà nascondono amori, che la paura di un rifiuto rende inconfessabili. Superficialità e materialismo camuffati da parole dolci, carezze a baci, quando spesso il fine ultimo sono solo i soldi. E poi amori contrastati, amori passionali e tradimenti … tanti.
Ma per ora non vi anticipiamo nulla, scopritelo con noi!
Pubblicato sabato 15/01/2011 in amore, andres gil, incorreggibili, Mastery School, nataly perez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook