L’abbigliamento giusto per valorizzare il seno
Il seno è una di quelle parti del corpo che ci rendono tremendamente femminili, la cosa bella è che non ne esiste uno uguale all’altro.
Molte di noi non sono soddisfatte di sé, alcune perché si ritengono troppo piatte, altre troppo formose, altre ancora magari si vedono un po’ asimmetriche e non si capacitano di questa piccola diversità.
Poiché la chirurgia non è assolutamente la strada giusta da seguire, perché non concentrarsi su alcune soluzioni più pratiche?
Ecco per voi l’abbigliamento giusto per valorizzare il seno!
Push-up
Ok, un reggiseno imbottito potrebbe sembrare una specie di truffa, ma alle volte può rappresentare un valido alleato in caso di seno piccolo. Chiaro, deve essere della taglia giusta e per nulla esagerato, altrimenti si creerà del vuoto tra voi e la coppa del vostro salvatore.
Scollature
Le scollature giuste, oltre a farci sembrare più alte, mettono in risalto il décolleté.
D’inverno provate con un maglioncino con il collo a V, direttamente a contatto con la pelle, in estate invece sbizzarritevi con scollature meno pronunciate!
Gioielli
Forse non ci avete mai fatto caso, ma la giusta collana abbinata ad un abito carino è in grado di attirare un sacco di sguardi!
Tenete bene a mente però che, se portate un collier piuttosto importante, è sempre bene indossare degli orecchini che non sono vistosi. Non correte il rischio di esagerare!
Vestito stile impero
Se non siete molto prosperose potete tranquillamente permettervi un abito senza spalline, o con spalline sottili, senza dover temere spiacevoli cedimenti, purché l’abito vi calzi a pennello. In genere questo tipo di vestito comincia a cadere svasato poco sopra i fianchi per finire svolazzante alle caviglie.
Abiti attillati
Un vestito attillato è fasciante per definizione, a volte sembra quasi una seconda pelle. Prima di acquistarlo assicuratevi che vi avvolga nel modo giusto e nei punti giusti. Se volete valorizzare il seno ma non vi sentite a vostro agio con un abito troppo stretto, cercatene uno che giochi con i tessuti, elasticizzato nella parte alta e con una gonna svolazzante.
Così facendo avrete magnificamente risolto due problemi con una sola soluzione!
Pubblicato mercoledì 16/07/2014 in abbigliamento
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook