La bimba come Raperonzolo: capelli lunghissimi! Foto!

Natasha Moraes de Andrade ha i capelli più lunghi del mondo? Non ha superato il Guinness dei primati, anche se dalle foto sembrerebbe di si: pensate che la sua chioma è lunga solo 2 cm in meno della sua altezza! Ogni mattina la 12enne brasiliana impiega un’ora e mezza per pettinare i suoi 158 cmm di capelli, che necessitano di shampoo e cure che ammontano a 480 euro di spesa al mese.

“Amo i miei capelli e mi dispiacerà quando non li avrò più, ma è diventato davvero difficile prendermene cura. Non posso fare un sacco di cose, come seguire le lezioni di educazione fisica a scuola.”- Ha raccontato così la ragazza di Rio de Janeiro, dicendo anche di non essersi mai tagliata la chioma da quando è nata.

Al quotidiano inglese “The Sun“, Natasha ha spiegato che venderà i suoi capelli come set per extensions al costo di 4.200 euro e che si sente un po’ come una delle famose principesse Disney,  cioè Raperonzolo! Il record mondiale per i capelli più lunghi ad oggi è assegnato alla cinese Xie Qiuping, con una chioma di 5,6 metri; chissà se Natasha deciderà di provare a superarla!

Come vi sembrano questi capelli? Voi riuscireste a convivere con una chioma così lunga?

Pubblicato domenica 25/03/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su