La dieta di Miley Cyrus, ecco i trucchi della cantante per rimanere in forma

La dieta di Miley Cyrus

Quante volte, guardando una star in tv, avete sospirato pensando al suo fisico da urlo! Le celebrities sono sempre in formissima: ma come fanno? Vi sveliamo la dieta di Miley Cyrus, provate a copiare i suoi trucchi per rimanere in forma. 

Sin dai tempi di Hannah Montana, Miley Cyrus ha sempre sfoggiato un fisico da far invidia a chiunque: gambe toniche, ventre piatto e scolpito, braccia sode e muscolose. Non è, però, tutto merito della palestra ma anche di un’alimentazione precisa. Scopriamo insieme quali sono i trucchi di Miley Cyrus per rimanere in forma

A differenza delle diete folli di molte star, quella della cantante è equilibrata ed è basata su un principio basilare: 5 pasti piccoli nell’arco della giornata. 

Miley si è rivolta ad un famoso nutrizionista americano che ha trovato la soluzione adatta al fisico ed al metabolismo della cantante, predisponendo per lei la dieta dei 5 fattori: si tratta infatti di fare 5 piccoli pasti durante la giornata preferendo cibi ricchi di fibre (verdure, cereali) e alimenti a base proteica come carne e pesce cucinati nel modo più leggero possibile (niente più fritture e soffritti!). 

In più, questa dieta elimina completamente l’alcol, le bevande gassate e zuccherate. 

Provate anche voi a seguire la dieta di Miley Cyrus, i ben informati dicono che la star abbia perso ben sette chili nelle prime due settimane!

Pubblicato mercoledì 11/02/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su