La Divina Miley Cyrus si traveste da Popolare. Scopri tutto!
Miley Cyrus adora viaggiare. Grandi città, metropoli e capitali? Non proprio. La bella Miley viaggia in tutto il mondo con la sua musica: non perde mai occasione per visitare le piccole città del paese in cui soggiorna. Solo nelle periferie infatti può passeggiare senza incorrere a folle di fan urlanti.
Proprio come tutte le ragazze della sua età, anche Miley Cyrus adora girare per locali e socializzare con ragazze e ragazzi coetanei. “Mi piace viaggiare, e quando so che andremo in un posto che non ho mai visitato prima, sono davvero felice! Mi piace fare i concerti e avere un giorno di pausa fra le date, perché quel giorno è l’occasione giusta per me per incontrare le persone. Mi reco nelle piccole cittadine fuori dalle metropoli, e chiacchiero con ragazzi della mia età: sono curiosa di sapere da loro cosa è cool e cosa no!”
“Mi piace essere trattata come una ragazza normale, come Miley e non come Hannah: e solo nei paesini piccoli è possibile… perché non sanno chi sono o non mi riconoscono! Nelle città grandi… vedo il mio viso dappertutto!” A volte, per asseggiare, Miley si traveste e si copre… e nemmeno il migliore dei suoi fan la riconoscerebbe! “L’altro giorno ho visto delle persone che passeggiavano con me sul marciapiede: qualcuno aveva il mio libro, un altro lo zaino, un’altra una maglietta. Nessuno però aveva idea che … stavo passeggiando con loro!”
E tu… riconosceresti una star? Fossi in loro, che metodo useresti per camuffarti?
Pubblicato lunedì 28/12/2009 in hannah montana, miley cyrus, tour
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook