La ex di Liam Hemsworth: il matrimonio con Miley è…


Laura Griffin è la ex-fidanzata di Liam Hemsworth, che il bell’attore australiano ha lasciato nel 2009, dopo 6 anni, per Miley Cyrus. La ragazza ha confessato di essere rimasta sconvolta dalla notizia del fidanzamento ufficiale di Liam e Miley: “Non ho intenzione di mentire, sono un po’ sorpresa“.

Sentire che il tuo ragazzo del liceo, che ha la tua età, si sposa è uno shock“, ha detto Laura che vive a Melbourne in Australia. La ex ragazza di Liam è venuta a sapere del fidanzamento dai giornali: “Certo fa male vedere qualcuno, con cui sei stata tanto tempo, andare avanti, soprattutto quando lo scopri dalla tv. Ma allo stesso tempo, se sono innamorati e sono felici perché no? Sono molto felice per lui“.

Quando Liam Hemsworth ha inziato a uscire con Miley Cyrus, conosciuta sul set di “The Last Song“, Laura Griffin era ancota molto innamorata del ragazzo che considerava il suo migliore amico. “Stavamo insieme quando è partito per l’America per girare The Last Song e dopo pochi mesi che era lì abbiamo rotto. Liam non mi ha tradita. Tra di noi era tutto finito quando ha iniziato a frequentare Miley“.

Laura Griffin prende le difese del suo ex ragazzo da chi dice che lui e Miley siano troppo giovani per sposarsi: “Se quella è la persona giusta per te e il mondo sembra perfetto quando siete insieme, allora sì, credo che possa funzionare. Se quella persona ti tratta nel modo in cui meriti di essere trattato e si conosce il momento giusto per impegnarsi insieme, allora sì, sono assolutamente convinta che un matrimonio felice è possibile a questa età“.

Nonostante la fine della loro storia Laura Griffin tiene ancora a Liam: “E’ una persona incredibile e Miley è fortunato ad averlo vicino!

Pubblicato giovedì 14/06/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su