La famiglia Bélier, arriva al cinema la commovente storia di Paula
La famiglia Bélier, arriva al cinema la commovente storia di Paula! La vita a 16 anni è tutto fuorché semplice, sapersi districare tra scuola ed i primi amori risulta sempre piuttosto impegnativo. Non parliamo poi dei genitori: a questa età è davvero difficile comunicare con loro!
Lo sa bene Paula, nata e cresciuta in una famiglia di sordomuti in cui lei è l’unico membro dotato di parola e udito, la ragazza è fondamentale per i suoi genitori e suo fratello essendo il solo anello di congiunzione tra loro ed un mondo interamente basato su dialoghi e voci.
La ragazza, un po’ per caso ed un po’ per amore, scopre di avere un innato talento per la musica e, quando sceglie di fare un provino per una nota scuola di canto molto lontana da casa, le cose non si mettono bene. La giovane artista si troverà di fronte ad una scelta durissima: è bene assecondare i propri desideri oppure a volte è necessario sacrificarsi per le persone a cui vogliamo bene? Riuscirà Paula ad inseguire il proprio sogno o dovrà abbandonarlo per amore della sua famiglia? Per scoprirlo dovremo aspettare fino a giovedì 26 marzo ma, nel frattempo, possiamo gustarci il trailer del film!
La protagonista della pellicola è ben nota al pubblico francese e, come Kristen Stewart, ha da poco vinto un Cesar Award, un Oscar francese. Anne Peichert, meglio conosciuta con il nome di Louane Emera, ha partecipato alla seconda edizione di The Voice France arrivando in semifinale ed ha rubato innumerevoli cuori con la sua splendida voce: le sue cover di Call me Maybe cantata da Carly Rae Jepsen e di Quelqu’un m’a dit, hit scritta da Carla Bruni nel 2002 sono state visualizzate migliaia di volte su Youtube!
Louane proviene da una famiglia numerosissima ed il suo amore per la musica si è manifestato fin dalla tenera età: chissà se Paula, protagonista de “La famiglia Bélier” sarà fortunata quanto lei!
Ecco una clip del film in esclusiva:
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook