La Festa di Patty inizia oggi: scopri gli attori nelle sale!
La Festa di Patty è finalmente al via! Il Mondo di Patty arriva al cinema in questi giorni grazie a Nexotigital!
Grazie alla grande richiesta di fan grandi e piccini è arrivato a oltre 200 il numero delle sale cinematografiche che per tre giorni (5, 6 e 7 ottobre) si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts, per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella. Molte sale hanno già fatto registrare il SOLD OUT in prevendita: il Mondo di Patty al cinema ha registrato già un record europeo!
A rendere ancora più preziosa la prima delle 3 serate della “Festa di Patty al cinema”, ci saranno alcuni dei protagonisti del musical che saranno ospiti di alcune sale cinematografiche, pronti a ballare e divertirsi insieme ai numerosi fan. Volete conoscerli e sapere se sono nella sala più vicina a casa vostra? Eccoli!
Matias (Flavio Gismondi) sarà al cinema Adriano di ROMA
Antonella (Beatrice Baldaccini) sarà all’ UCI di FIRENZE
Bruno (Piero Campanale) sarà all’ UCI di MOLFETTA
Giusy (Ambra Lo Faro) insieme ad altri ballerini e cantanti del musical, saranno all’ Arcobaleno di MILANO
Ma non finisce qui. per l’occasione, infatti, tutte le appassionate potranno godersi un contenuto esclusivo registrato proprio da Laura Esquivel nei giorni del musical. Le giovani e i giovani spettatori avranno così modo di giocare con Patty in una gara all’ultimo quiz, ma anche di cantare tutti insieme sulle note delle più belle canzoni del musical. Una festa per tutte le fan di Patty che potranno ritrovare Laura Esquivel finalmente sul grande schermo per tre giorni all’insegna del ballo, del divertimento e dello spettacolo. E ricordatevi… scegliete per l’evento il look che fa per voi, da Divine e Popolari!
Quanti di voi andranno oggi? E quanti nei prossimi giorni? Fatemi sapere!
Pubblicato martedì 05/10/2010 in ambra lo faro, beatrice baldaccini, denise faro, flavio gismondi, il mondo di patty al cinema, la festa di patty, piero campanale
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook