La fidanzata di mio fratello è come Antonella. Che fare? Aiuto!

redattore

Ciao Ragazzi!

Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di CiciaXD, che non sopporta la fidanzata di suo fratello: avete un consiglio da darle?

ODIO LA FIDANZATA DI MIO FRATELLO: COSA DEVO FARE?

Ciao Kika e voi fan del Mondo di Patty,

sono CiciaXD, e vi ho scritto perché ho bisogno di un consiglio. Ho un fratello della mia stessa età che si chiama Alex, e da circa 5 mesi si è fidanzato con una ragazza. Fin qui tutto bene, ma ora arriva il bello… questa ragazza è proprio una della mia classe che non riesco a sopportare! Mi fa deconcentrare in classe, mi manda biglietti “minacciosi” durante le lezioni, e nell’intervallo mi si avvicina dicendomi cose assurde del tipo “Tu non sarai mai bella come me!” e cose del genere (ragazza tipo Antonella).

Anche se io non l’ho mai calcolata, la rabbia dentro ci sta, e pian piano sta crescendo. Io non ho mai accettato la decisione di mio fratello, perciò abbiamo litigato per due settimane, solo che poi ci siamo riappacificati, promettendogli che io avrei accettato la loro relazione, anche se in realtà io non ci sono ancora riuscita a farmene una ragione. Da quando è iniziata la loro storia d’amore, io sto facendo di tutto pur di farli lasciare, ma non riesco a fargli cambiare idea. La cosa che mi dà ancora più fastidio, è che mio fratello è conosciuto come “il più bello della scuola”. Avete capito la mia preoccupazione ora?

La conosco molto bene la sua ragazza perché un tempo siamo state amiche, e so che non si lascerebbe mai passare davanti un’opportunità così! E ne ho avuto la prova un giorno fa. Ho sentito lei che diceva queste esatte parole: “Nessuno può sfuggire alla mia bellezza, e neanche quel marmocchio di Alex. Questo è un buon inizio per essere riconosciuta a scuola per la mia bellezza da divina!“. Volevo andare a darle un pugno, ma menomale che la mia amica era presente e mi ha fermato. Ho provato a dire ciò a mio fratello, ma lui non mi ascolta e non mi crede (e questo mi fa davvero male, perché lui sa come mi tratta la sua ragazza)… sto cercando di farglielo capire in tutti i modi. La mia “nemica” è inoltre molto bella, e questo lo ammetto, ma questo non significa che può prendere in giro chiunque le capiti davanti, come me o mio fratello! Cosa posso fare? Come faccio a far aprire gli occhi a mio fratello?

Grazie di aver messo l’articolo, Baci… CiciaXD

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>

Pubblicato domenica 03/10/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su