La giornata “tipo” di una vera Divina!
Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Pazza Ele, che ci racconta la giornata “topo” di una vera Divina. Cosa ne pensi?
LA GIORNATA “TIPO” DI UNA VERA DIVINA
Spesso si tifa per le Popolari ma si vorrebbe essere semplicemente Divine!
Bene allora anche da Popolari perchè non seguiamo qualche accorgimento per essere Divina? No, non sono le solite regole ma piccoli consigli di stile, trucco e pulizia. Vediamo la giornata di una vera Divina.
La mattina:
Sveglie con il sorriso sulle labbra allegre di andare a scuola perchè potremmo avere occasione di farci notare da quel ragazo tanto carino..
Una volta in bagno non laviamoci solo con acqua e sapone ma con i latte detergenti e con un tonico. Dopodichè sistemiamo una base per il trucco sia che vogliamo truccarci sia che no. (P.s=piccolo suggerimento:mettiamoci il detergente direttamente con le mani senza il cotone perchè questo assorbe il latte evitando così di pulirci per bene la pelle)
Ecco perchè le Divine hanno una pelle così perfetta!!E guardate le loro mani..Perfette…Anche noi possiamo se utilizziamo una crema per mani la mattina dopo la pulizia del viso e prima di andare a dormire. E naturalmente con una buona manicure…
Per quanto riguarda il truccarsi per andare a scuola, come potrete vedere Antonella è sempre naturaale. Un po’ di mascara fard e lucidalabbra. Ed ecco tutto a posto!
Il loro sorriso? Divino! Per questo dobbiamo lavarci i denti dopo i pasti possibilmente con il filo interdentale.
Poi i capelli devono sempre essere perfetti e in ordine!
Quando camminiamo, altezzose: collo dritto un piede davanti all’altro e non scomporti MAI! Schiena dritta e testa alta!
Sii sempre sicura delle tue capacità perchè tu 6 speciale e se ci credi anche gli altri se ne accorgeranno vedrai 😉
La sera:
Prima di andare a dormire facciamo la stessa operazione della mattina (dopo esserci struccate per bene) ma al posto della base per il trucco mettiamo una crema idratante.
Ricorda:
Combatti la timidezza quando sei con i ragazzi..Pensa sempre che tu sei una ragazza interessante e se segui qualche regolina presto saranno anche loro ai tuoi piedi oppure ottimi amici!
1) Sii sempre sicura di te perchè sei talmente divina k sicuramente quel ragazzo è già cotto di te
2) Sii sempre fashion ma non volgare nè troppo artefatta.
3) Quando sei con lui ridi e scherza in modo che capisca che per te lui è speciale
4) Toccati spesso i capelli. Wow!
5) Ignoralo. Non considerarlo. Non essere troppo disponibile. Fagli capire che deve essere lui a cercarti.
6) Uno sguardo da gatta e un sorriso smagliante:vedrai come sarà attratto da te!!
7) Sei molto timida? Tranquilla fai finta che sia lui il timido. Vedrai che questa idea ti rilasserà e ti darà coraggio.
8) Parla di cose di cui sei sicura e se hai finito gli argomenti fai parlare lui di cose che gli appasionano così tu ascolterai e parlerai poco
9) Ascolta quello che dice, dimostra interesse: sarà lusingato
Ecco come le Divine sono sempre al top!!
Un consiglio di stile: le Divine non seguono la moda. La creano. Sanno sempre cosa gli sta meglio e quei piccoli accorgimenti che le rendono uniche e che le valorizzano.
Sanno il loro stile perchè oguno è diverso. Scoprilo anche tu!
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato sabato 18/09/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook